nintendo 3ds italia blogScarica Gratis The Legend of Zelda: Four Swords per 3DS e DSi Dark Light

Scarica Gratis The Legend of Zelda: Four Swords per 3DS e DSi


Dopo qualche settimana decisamente carente in materia di titoli messi a disposizione in modalità download sull’eShop, ecco che la Nintendo ha deciso di fare uno splendido regalo a tutti i suoi utenti: da oggi è infatti possibile scaricare in maniera completamente gratuita The Legend of Zelda: Four Swords Anniversary Edition.

Il titolo in questione, che ha appassionato nel tempo milioni di giocatori in tutto il mondo, è disponibile gratis sull’eShop per un periodo di tempo limitato ossia dal 28 settembre 2011 al 20 febbraio 2012 e potrà essere lanciato su Nintendo 3DS, Nintendo DSi e Nintendo DSi XL. Inoltre è stato aggiunto all’eShop un altro titolo che molti di voi conosceranno bene: Super Mario Land 2: 6 Golden Coins. Andiamo quindi adesso a scoprire nel dettaglio quelle che sono le principali caratteristiche di gioco dei due titoli da scaricare gratis.

The Legend of Zelda: Four Swords Anniversary Edition



Realizzato nel 2003 come parte del remake di A Link to the Past per Game Boy Advance, il titolo in questione è il primo vero e proprio multiplayer della serie Zelda sviluppato questa volta per console DSiWare. All’interno del gioco troverete ben quattro versioni di Link create dalla spada sacra e proprio tutti e quattro i personaggi, collaborando, dovranno salvare la principessa Zelda dalle grinfie del mago Vaati.

The Legend of Zelda: Four Swords Anniversary Edition prevede due modalità di gioco: una prima singola ed una seconda appunto in multiplayer. All’interno della prima si ci troverà a controllare due Link passando dall’uno all’altro tramite l’utilizzo dei pulsanti L o R, sarà possibile inoltre richiamare al proprio fianco il secondo personaggio, semplicemente con il tasto X, evitando così trappole e risolvendo enigmi con maggiore facilità. Per quanto riguarda invece la modalità multiplayer sarà possibile giocare in due o quattro giocatori che ovviamente dovranno avere a disposizione una console 3DS, DSi o DSiXL con l’apposito software scaricato in memoria. Collaborando con i propri amici bisognerà fare di tutto per salvare la principessa Zelda.

Super Mario Land 2: 6 Golden Coins



Il secondo titolo da scaricare gratis sul Nintendo eShop è l’amatissimo Super Mario Land 2: 6 Golden Coins ossia la celebre avventura all’interno della quale, su console Game Boy, Mario affronta il nemico Wario che gli ha portato via, trasformandola in un parco divertimenti personale, la sua Mario Land.

Allo scopo di spodestare l’usurpatore all’interno del suo castello, nelle vesti del nostro idraulico baffuto dovrete trovare sei monete d’oro necessarie ad aprire le porte del maniero. L’impresa non sarà ovviamente facile e sviluppandosi lungo sei livelli, vi troverete ad affrontare pericoli e nemici di ogni tipo; lungo il percorso non mancheranno poi Funghi, Fiori di fuoco e molto altro grazie ai quali si otterranno dei potenziamenti e, infine, si potrà arrivare anche a trovare la Carota Magica che trasforma Mario in un coniglio volante. Insomma il divertimento sembra essere assicurato.

In conclusione se siete fans dell’amatissima serie Zelda (vivibile in un multiplayer entusiasmante) non vi resta che affrettarvi nel download del titolo qui che, ve lo ricordiamo, potrà essere scaricato gratis dal Nintendo eShop solo per un periodo limitato che va dal 28 settembre 2011 al 29 febbraio 2012. Invece per quanto riguarda Super Mario Land 2 il prezzo è di € 4,00.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 8.5/10 (2 votes cast)
Scarica Gratis The Legend of Zelda: Four Swords per 3DS e DSi, 8.5 out of 10 based on 2 ratings

Se ti è piaciuto l'articolo e vuoi ringraziare l'autore o condividerlo con gli amici clicca su "Mi piace".



Nessun commento per questo articolo
Lascia un commento:




Partecipa al concorso! clicca qui
in palio 3 accessori utilissimi.

Diventa fan di Nintendo 3ds Italia Blog
Sondaggio

Qual'è il tuo gioco 3DS preferito del secondo semestre 2012?

Vedi gli altri voti

Loading ... Loading ...
Tips&Tricks N3DS Ultimi Commenti